Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa a piè di pagina

Involtini Di Sushi Di Verdure Di Riso Nero.

Francamente, non ho mai avuto voglia di sushi fino a quando non ero adolescente. Non mi importava del sapore di pesce delle alghe e in particolare non mi interessava il pensiero del pesce crudo, che a questo punto mi piace ancora meno. Meglio crederci, non troverai nessun piatto di pesce crudo qui sul blog ma fortunatamente puoi comunque fare dei gustosi assortimenti di sushi con semplicemente delle verdure vecchio stile.

In passato ho preparato una vasta gamma di sushi con cose come la patata dolce o l'avocado, ma oggi dovevo mantenerlo estremamente semplice. Per quanto riguarda il riso, mi è capitato di avere del riso scuro cotto nella mia borsa frigo e non ho mai provato ad aggiungerlo al sushi, quindi ho riflettuto sul tempo.

A poco a poco, apprezzo davvero il riso scuro rispetto a qualche altro assortimento. Ha un sapore particolarmente simile al riso più scuro, tuttavia, con la speciale ricompensa di un mucchio di agenti di prevenzione del cancro. Inoltre adoro la sua atmosfera. A cottura ultimata assume questa bellissima sfumatura praticamente viola. Così amabile.

Storia divertente, l'ultima volta che ho acquistato del riso scuro il sacco aveva ovviamente una piccola apertura. Nel momento in cui una parte del riso secco si è rovesciata sul pavimento della lavanderia, la mia famiglia l'ha osservata e ha pensato che avessimo topi in giro per il fatto che i pezzetti assomigliano eccessivamente a escrementi di parassiti. Haha, ho avuto una risatina decente quando li ho educati che ero il fastidio da criticare.

Ad ogni modo, sto anticipando così tanto la primavera e penso che il mio desiderio di nuove verdure sia una gigantesca manifestazione di ciò. Spero che tu scelga di provare questo mix o se non altro lascia che ti spinga a fare del sushi su misura con tutto ciò che ti piace.

Rotoli Di Sushi Di Verdure Di Riso Scuro

Fissaggi

Riso

1 tazza di riso scuro crudo

1/2 cucchiaino di sale marino rosa dell'Himalaya

2 cucchiai di aroma per sushi * vedi nota

O d'altra parte

1 cucchiaino di zucchero

1 cucchiaino di aceto di riso

Riempimento

1 carota enorme tagliata alla julienne

1 tazza di peperoncino rosso tagliato magro

1 zucchina media tagliata alla julienne o cetriolo se lo desiderate

1 confezione di ravanelli croccanti tagliati magri

Sushi

8 fogli alla griglia nori sushi ocean growth

salsa di soia tamari o aminos al cocco per servire

Indicazioni

Riso

Cuocere il riso secondo le linee guida del fascio finché non è ancora un po 'sodo. (Nel caso in cui si utilizzi riso precotto, è possibile evitare questa progressione.) Aggiungere circa 1 tazza di acqua e il sale al riso effettivamente cotto e sistemare a fuoco basso, assicurato. Mescolare ad intervalli regolari fino a quando l'acqua non sarà assimilata e il riso sarà un po 'appiccicoso. Espellere dal calore e aggiungere l'aroma del sushi (se utilizzato) e lasciarlo raffreddare completamente prima di preparare il sushi.

Riempimento

Stendi un tappetino per sushi sul bancone o sulla superficie di lavoro (puoi anche utilizzare un asciugamano o un groviglio.) Prendi 2 fogli di nori e adagiali in modo che coprano per circa 2 pollici. Inumidisci le mani e distribuisci circa 1/2 tazza di riso sul foglio superiore di nori. Taglia e sovrapponi le verdure per incorniciare una linea da un lato all'altro.

A questo punto sparate gradualmente muovendovi verso l'alto con il riso e applicando pressione mentre rotolate. Procedi fino a completa rotazione. Usa una lama affilata per tagliare il nori e preparare i pezzi di sushi.

Presentalo con una delle tue salse per sushi preferite.