Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa a piè di pagina

Ricetta del pane alla banana e burro marrone.

Questa curva sul grande pane alla banana include la margarina più scura che cambia il pane. Includi un giro di crema spalmabile alla vaniglia per una colazione straordinaria, un pranzo anticipato o uno spuntino.Quindi divino dovrai farne due, uno da mangiare prontamente e uno per un'altra volta.

Avevo intenzione di preparare un pane alla banana e margarina più scuro da portare a un compagno che si sta riprendendo dalla procedura medica. Comunque sia, quando ha lasciato il broiler, era sparito prima che potessi condividerlo. Invece di mangiare un solo taglio, tutti, me compreso, dovevano semplicemente averne due. Per tutto il tempo ne abbiamo discusso giorni dopo il fatto. Avevo bisogno di fare un'altra porzione per il mio compagno.

Comunque sia, le mie banane non erano esattamente abbastanza pronte, quindi ho tentato questa strategia per invecchiarle nella griglia. Non sarò mai più stressato nel cercare le banane verdi poiché questa strategia è semplice e fa maturare misticamente le tue banane.

Il metodo più efficace per invecchiare le banane

Per far maturare le banane, è sufficiente metterle intere nelle loro strisce su un foglio di carta da forno e lasciarle cuocere per circa 15 minuti a 250º fino a quando le bucce sono completamente scure. Lasciatele raffreddare un pezzo ed espellete le bucce. Le banane saranno praticamente liquide, ma non stressarti, saranno ottime. Non fidarti più che le tue banane matureranno. Attualmente puoi preparare il pane alla banana ogni volta che ne hai bisogno.

Qual è l'approccio più ideale per la diffusione di colore scuro

Mentre stai maturando le banane, nel caso in cui non ne avessi di pronte, devi colorare un po 'di colore scuro. Questo è tutt'altro che difficile da fare e sarà impeccabile finché non sarai deviato. Spot la diffusione in un po 'di salsa padella e cuocere fino a quando non si spuma. Inizierai a vedere creare una sfumatura più scura e sentirai il profumo particolare della margarina di colore scuro.

Quando hai visto l'inquadratura di colore scuro, espellila dal calore e versala dalla padella in una ciotola o supporto di vetro. Nella remota possibilità che lo lasci nella padella calda, continuerà a bruciare fino a quando non sarà bruciato e dopo il reparto verrà distrutto e dovrai ricominciare.

Fissaggi

PANE

5 cucchiai da spalmare

1 ½ tazza di farina

1 cucchiaino per preparare il pop

¼ di cucchiaino di sale

¼ di cucchiaino di cannella

4 bucce di banana eccessivamente pronte dovrebbero essere scure

½ tazza di zucchero

2 cucchiai di nettare

1 uovo sbattuto

¾ tazza di noci tostate

zucchero turbinado discrezionale

BURRO DI VANIGLIA

8 cucchiai da tavola salati spalmati rilassati a temperatura ambiente

1 cucchiaio di zucchero

1 baccello di vaniglia spaccato e semi graffiati

Indicazioni

Nel caso in cui le bucce delle banane non siano scure, preriscaldare la griglia a 250º. Cuocere le banane nella striscia su una teglia per 15-25 minuti fino a quando le bucce sono scure.

Mentre le banane si stanno preparando, colorare di scuro la diffusione. In una pentola a fuoco medio, cuocere la margarina fino a quando non diventa di colore scuro, circa 5 minuti. Lascia raffreddare un po '.

Preriscaldare la stufa a 350º. Stendere e infarinare delicatamente un piatto da portata da 9 pollici.

In una ciotola media, sbatti insieme la farina, preparando pop, sale e cannella. Mettilo in un posto sicuro.

In una ciotola più grande, schiaccia le banane con una forchetta. Includere zucchero, crema da spalmare di colore scuro, nettare e uova, affrettandosi ad unirsi. Includere la miscela di farina e mescolare fino a quando non si è appena consolidata. Ricoprire con noci tostate tagliate.

Individuare il giocatore in un piatto sistemato e cospargere la parte superiore con lo zucchero turbinado.

Riscalda per 30-40 minuti finché lo stuzzicadenti non dice la verità. Lasciar raffreddare per 15 minuti e poi espellere su una griglia per raffreddare prima di tagliare.

Burro Alla Vaniglia

In una piccola ciotola, includere la margarina, lo zucchero e i semi di vaniglia graffiati dall'unità. Mescolare con il frullatore a immersione per consolidare. Lasciate riposare un'ora prima di servire.