Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa a piè di pagina

Idee per l'artigianato primaverile di Caterpillar Pom Pom Craft.

L'ho fatto! Sospetto che lo abbiano fatto anche molti altri. È davvero un'arte esemplare che è stata fatta ancora e ancora in modo coerente.

In questo senso, avevo senza dubbio bisogno di tentare questo con i miei figli. Abbiamo incluso la nostra piccola curva creando un'adorabile fogliolina per i nostri bruchi.

Neonati e bambini in età prescolare possono richiedere un po 'di aiuto. In ogni caso, inizialmente ho realizzato quest'arte con un bambino di 4 e 6 anni, che hanno entrambi realizzato il loro bruco pom quasi senza assistenza.

Hai bisogno di fare qualcosa di veloce e divertente? Questo pom bruco è follemente adorabile e semplice da realizzare. I tuoi bambini ne faranno un intero pacchetto perché oltre al fatto che sono divertenti da fare (e danno un'occhiata normalmente) questi sono anche divertenti da giocare.

La primavera è la stagione migliore per creare insetti, se è troppo ventoso uscire. Questo bruco pom make è un divertimento e un'avventura sinuosa che i bambini adoreranno fare.

Ultimamente ci piacciono molto le creazioni di insetti, molto di più nelle opere di bruco e pensiamo che anche questa si sia rivelata del tutto interessante.Questa specialità può essere utilizzata come parte dell'impresa per mostrare il modello di esistenza della farfalla!

Allo stesso modo puoi creare una farfalla con carta e pon pon e un'altra foglia con molti pompon per le uova. Chrysalis richiederà un tocco di mente creativa, tuttavia, i pon pon racchiusi da carta velina potrebbero risultare piacevoli.

Inoltre, ecco che un modello di esistenza reale di una farfalla creata è finito. Questo sarebbe un compito divertente da svolgere in sala studio oa casa.

Bruco Pom Craft

I pom pom sono un materiale di creazione incredibile (utile anche per le abilità del motore), possono essere un materiale eccezionalmente ragionevole di cui hai semplicemente bisogno per scoprire il tuo posto per loro. Ad esempio, i nostri negozi di quartiere vendono pacchi con 50-100 pom pom che costano l'equivalente di un pacchetto di tinte organizzate con 2000 pom pom che abbiamo preso sul web. Vale la pena esaminare diversi punti, in particolare nella remota possibilità che tu sia un educatore e abbia bisogno di un sacco di pon pon.

Quello di cui hai bisogno

una tonnellata di pon pon

occhi spalancati

carta di sviluppo verde

bastone da scuola bianco

pennarello verde scuro

forbici

Linee guida

Disegna una foglia sul foglio di sviluppo verde.

Taglia la forma della foglia.

Applica il bastoncino bianco. Crea una forma a S.

Inizia a posizionare piccoli pon pon, seguendo la linea di pasta.

Seleziona i pon pon che desideri utilizzare. Prendi il primo (testa o coda) e spingilo sulla noce di pasta. Premi con l'obiettivo che la macchia di pasta aderisca al pom. Togliete e mettete un altro pom su quello con lo speck di pasta, facendoli stare insieme.

Procedi con altri pon pon.

Sebbene la totalità dei pezzi di questo bruco possa avere dimensioni e ombreggiature simili, non esiste davvero uno standard per questo. Questo piccolo individuo sarà verde con una testa gialla leggermente più grande.

Attacca un paio di occhi finti sulla testa e il tuo adorabile piccolo bruco pom creato è pronto a dimenarsi.