Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa a piè di pagina

Incredibili disegni in marmo per migliorare la tua manicure.

Usare un nail design in marmo può essere il modo perfetto per intensificare il tuo gioco di mani e aggiungere un po 'di interesse. Sulle unghie lunghe a stiletto, questo design è glamour e artistico, e sulle unghie più corte aggiunge un po 'più di interesse a una mano classica. Questo design delle unghie sorprendentemente facile da applicare viene eseguito immergendo l'unghia in una ciotola d'acqua con smalto marmorizzato che galleggia sulla parte superiore. Perfetto per i principianti che vogliono imparare una nuova tecnica di progettazione, o anche per i professionisti che vogliono offrire un look trendy al loro salone di bellezza. Questi bellissimi modelli possono essere indossati in qualsiasi stagione e abbinati a qualsiasi stile.

La nail art è un modo semplice per rendere qualsiasi manicure più elegante e interessante. L'effetto marmorizzato è fresco e versatile e può essere vestito per essere chic e professionale o dare un tocco artistico per farlo risaltare in mezzo alla folla. L'applicazione di nail art può essere inaspettatamente impegnativa, ma le unghie marmorizzate sono sorprendentemente semplici da applicare. Per creare un effetto chiodo di marmo da solo, avrai bisogno di una ciotola d'acqua, degli smalti per unghie e uno stuzzicadenti. Dipingi le unghie del colore di base desiderato e lascia asciugare. Dopo che la mano di fondo è asciutta, inizia a far cadere lo smalto per unghie nella ciotola dell'acqua, ogni goccia sopra quella precedente.

Quando hai la combinazione di colori desiderata, agita lo smalto con lo stuzzicadenti, creando l'effetto marmorizzato. Per trasferire il disegno sull'unghia, immergi l'unghia nello smalto rotante e solleva con cura il dito fuori dall'acqua. Per rendere più facile la pulizia ed evitare che lo smalto per unghie su tutto il dito, puoi usare del nastro adesivo per proteggere il dito e lasciare solo l'unghia con il disegno del marmo. La parte migliore di questo design per nail art è che si asciuga molto velocemente, basta mettere il tuo top coat preferito e via!

Chiodi di marmo a strisce di tigre borchiati

A dimostrazione che i toni neutri possono ancora risaltare, questa manicure utilizza un taupe tenue con unghie con borchie e un design delle unghie in marmo bianco, pesca e nero. Le borchie in bronzo e le fresche unghie a strisce di tigre non sono troppo rumorose, ma fanno comunque una dichiarazione di stile. Questo design per unghie sarebbe adorabile contro i toni più scuri!

Chiodo con accenti marmorizzati in bianco e nero

Questo è il modo migliore per provare la tendenza del marmo: aggiungi un paio di unghie d'accento del classico marmo bianco e grigio. Semplice ma interessante e anche un po 'greca, questa idea di unghie in marmo è perfetta per i principianti della nail art ed è abbastanza discreta da indossare per lavorare.

Manicure rosa della ballerina graziosa della mandorla

Se preferisci che le tue unghie siano delicate e femminili, non guardare oltre questa manicure a forma di mandorla. Il colore rosa della ballerina è combinato con un design delle unghie in marmo bianco e argento per completare il look. Le unghie a forma di mandorla sono super lusinghiere per chiunque e si abbinano perfettamente a questo design per unghie. Questi sono carini e femminili e sarebbero una grande mano per la primavera!

Ombre rosa squadrato e accento marmorizzato

Con una leggera sfumatura rosa polverosa scura e unghie scintillanti in una rosa profonda, questo design per unghie è bello ma femminile. Il marmo rosa e bianco sembra quasi una galassia e si abbina perfettamente con le ombre. Questa idea di unghie in marmo sarebbe perfetta per qualcuno con un senso dello stile glamour e esperto di strada.